Guidabolla per film estrusi a soffio Bubble cages for blown films Cestas de guía para film soplado |
PRODOTTI |
Serie LS · Sistema tradizionale a singola iride, con struttura variabile in altezza con il numero di livelli. · Guide intercambiabili. Le guide sono fissate sul braccio di guida con 2 viti. I passi sono stati studiati per poter installare sia guide con cilindri che guide con boccole, senza modifiche meccaniche. · Precisione sul centro abbastanza esatta, la deviazione massima dal centro è tra 0°e ±4°ca. Precisione sufficiente per l’utilizzo IBC con sensori montati sul braccio mobile · Il braccio di sostegno della guida è un tubolare su cui sono montate le guide. La curva del braccio non è piegata a freddo ma saldata a dima con angolo molto preciso per un allineamento in verticale corretto. · Livelli di guida: si forniscono su più livelli, 2-3-4-5-6-7-8 a secondo delle esigenze. · La meccanica è costruita con uno schema geometrico ad 8 alberi, non ha veri vantaggi ma è il sistema piu’ diffuso e posizione 4 sensori IBC in una maniera piu’ logica e si puo’ ottenere minimi molto piccoli. · Le guide coprono interamente la circonferenza della bolla, senza settori o bande verticali vuote. · Dimensioni: LS100-120-150-180-200-230-260-280-320-360 |
Bmec c/o Sanplast - Busto Arsizio / Italy T. +39 0331-340523 F. +39 0331-354588 email: ctc@bmec.eu web: www.bmec.eu |
RV4 Questo è il sistema più efficiente di regolazione verticale. Utilizza 4 martinetti meccanici. La parte inferiore del guidabolla è completamente libera per il posizionamento dei vari sensori. La trasmissione non utilizza catena ma un rimando rigido con tondino in acciaio. E’ molto facile il montaggio e lo smontaggio per i guidabolla di grandi dimensioni, spediti in sezioni.
RVQ Per le dimensioni LS fino alla grandezza 3000 di film piatto, disponibile il sistema tradizionale con la struttura a cubo. Abbiamo curato molto la precisione del movimento, eliminando il fastidioso ciondolio ad ¥. Motore in posizione protetta, sotto la struttura superiore. La parte superiore della struttura è quindi pulita per l’eventuale posizionamento di altri accessori, es. ralla per il controllo dello spessore, sensori di rottura, ecc.
|
RV3-RV4 |
RVQ |